Università e scuole Chiuse il 31 Ottobre, Roma e provincia

Postato il Aggiornato il


Virginia Raggi in un comunicato stampa rilasciato ai nostri microfoni ha confermato la chiusura delle scuole per allerta meteo, mentre i rettori delle 3 università della capitale annunciavano la stessa decisione.

Alla base della scelta c’è il rischio di pioggia fino a 1mm, che potrebbe facilmente bloccare la città per 4-5 giorni considerata la viabilità romana.

Inoltre aspetto rilevante, e forse fondamentale, della questione è il ponte: “decine di studenti e docenti mi hanno contattato per prolungare di un giorno l’emergenza così che non dovessero prendere le ferie per farsi il ponte, quindi pioggia o sole domani scuole chiuse perché noi siamo dalla parte dei cittadini e dei loro problemi” (Virginia Raggi).

Detto ciò auguriamo un buon Halloween a tutti i ragazzi, che possano passarlo bevendo vodka e ringraziando Virginia per questa bellissima settimana di vacanze.

La direzione di tuttoperlascuola.wordpress.com vi ringrazia per aver fruito dei nostri contenuti e vi invita a condividerli con i vostri amici, diffondete l’informazione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...